Comab Coop

Cis

Profilo aziendale

Comab, Commissionaria Agricola Bresciana, è una cooperativa agricola che seguendo i principi della mutualità si propone di provvedere all'acquisto, conservazione, distribuzione e vendita di mezzi tecnici per l'esercizio dell'agricoltura; ciò avviene per la maggior parte utilizzando lo strumento della prenotazione e garantendo qualità e prezzi realmente competitivi e uguali, a parità di servizio, per tutti i soci.

Sono associate a Comab circa 900 aziende agricole distribuite principalmente in una zona geografica a cavallo delle province di Brescia e Mantova, individuabile nel territorio a sud del lago di Garda.

Comab è inserita in una struttura di secondo il Carb (Cooperative Agricole Riunite Bresciane) assieme ad altre commissionarie, tutte con proprie strutture e personale, operanti principalmente nelle province di Brescia e Mantova.

Le aziende agricole associate a tutto il gruppo sono circa 2000 e possono contare su una squadra complessiva di una ventina di tecnici tra agronomi e periti agrari.

Xhtml 1.0 - Css 2.0
Session: 1